Pagato 20 euro. Niente elettricità e acqua. È un parcheggio e va bene per 1 notte. decisamente vicino alla barca e al centro con un bel ristorante

• agosto 2020

niente elettricità, ma un bagno pulito e possibilità di lavarsi le mani. Doccia in riva al mare per 120 kune per 24 ore. bel manager a proposito e 2 notti incantevoli abbiamo apprezzato la zona (isole) di pesca e canottaggio che puoi affittare molto vicino

• giugno 2020

big-chief

Ciao grande capo, grazie per la recensione positiva e la visita al nostro parcheggio. Lavoriamo costantemente per migliorare il nostro servizio e apprezziamo molto il feedback dei nostri visitatori. A causa dell'attuale situazione intorno a Covid-19, la stagione è iniziata tardi sul posto, quindi i nuovi servizi sanitari non erano ancora pronti per l'uso. Lo stesso vale per le barche che erano nel parcheggio un po 'più a lungo del solito. Ci scusiamo per queste circostanze eccezionali e speriamo di rivederti presto. Saluti alla Germania, Team Parking Service Orebic

• agosto 2020

• giugno 2020