Camping Split

Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

8GirlontheMoon8

Siamo arrivati e c'era un uomo molto gentile che ci ha subito fatto fare un giro, ci siamo sentiti davvero i benvenuti alla reception, un posto molto bello e spazioso e un ottimo ristorante ad un prezzo abbordabile e anche la posizione è bellissima, torneremo sicuramente qui.

Joyce-en-Jos-Camper

ottimo campeggio. i servizi igienici sono puliti. non tutti i posti sono riparati. accoglienza amichevole.

Camping Split