campeggio bellissimo ma molto grande. i servizi igienici sono puliti. i punti c sono molto inferiori ai punti aeb.

ottimo campeggio! prezzo corretto, personale super cordiale

Keeswillem

Accoglienza molto amichevole. Posto ombreggiato semplice ma carino. Servizi igienici molto puliti. Vicino alla spiaggia e alla città.  Ci siamo stati a metà luglio, con due bambini piccoli, e ci siamo sentiti molto a nostro agio. Raccomandazione!

ottimo campeggio! prezzo corretto, personale super cordiale

Camp Mia