Quindi, onestamente, questo non è un posto per camper. Oggi eravamo sul posto. Prato molto ben curato. Bistrot e ristorante intorno. Questo non è assolutamente destinato ai camper. È per i clienti del parcheggio. Abbiamo proseguito. Abbiamo non devono renderci impopolari.

struppi2017

Sono d'accordo con Beers qui. il parcheggio del Ristorante è affollato e non idoneo. oltre il ponte adatto ad un massimo di 2 camper

• agosto 2019

Nel parcheggio circolare davanti al ristorante si svolgevano attività all'aperto, quindi il posto non era accessibile. ci siamo appena fermati sul piccolo ponte sulla destra. Posto bellissimo con il suono dell'acqua corrente.

• agosto 2019

Picknick Kuusaankoski Kota