Ora limitato a un massimo di 10 ore di permanenza! Quindi abbiamo pranzato, poi siamo entrati nella città vecchia e siamo andati avanti.

• ottobre 2019

Ottimo parcheggio per esplorare la città di Porvoo. Nessun servizio disponibile

• agosto 2019

Siamo stati nel parcheggio un po 'più in alto rispetto al parcheggio ufficiale del camper con altri 3 nell'agosto 2019. Bel centro storico. Nessuna struttura.

• ottobre 2019

Ottimo parcheggio per esplorare la città di Porvoo. Nessun servizio disponibile