Sono stato qui a fine luglio. La vista è fantastica. Acqua, puoi entrare, ma fai attenzione al tuo battito cardiaco, brrrrrrr. Il posto è libero, quindi siete tutti in convoglio. Cenato al Toët, semplice ma curato. Nessuna struttura ma per 1 notte va bene. C e J

pevalo

uno dei posti più spettacolari in cui siamo mai stati. di notte gelava leggermente (13 maggio) quindi sotto la nostra calda coperta. Toët con il suo tartiflet era un must.

• Rue Pramariaz 14

73480, Lanslebourg-Mont-Cenis, Francia