Ottimo parcheggio per il villaggio, ma un pernottamento tranquillo proprio sulla strada? Beh no!

Trolin

Non è una strada trafficata, bella passeggiata attraverso il villaggio la sera. Ho provato il vino locale, a cui ci è voluto un po' per abituarsi.

• luglio 2018

Come posto per dormire, questo non è davvero adatto. Sembra una sfortuna. Il villaggio è super bello. Dal cp nel prossimo villaggio, hai una vista di questo villaggio. Il cp è molto meglio per un pernottamento e puoi quindi fare una passeggiata in questo villaggio. (Tre km)

• luglio 2018

• D5