Agla

Chiedo sempre ai miei vacanzieri francesi e stranieri di dirmi se qualcosa non va. Ritengo che tra esseri umani adulti ci si possa parlare e trovare soluzioni... Sono quindi sempre sorpreso di scoprire questo tipo di commento sullo schermo del computer, che coraggio! Quindi inserisco nel contesto perché ho memoria. Dato che hai prenotato il giorno prima del tuo arrivo, un fine settimana molto impegnativo del Tour de France, avevi l'ultimo grande posto che ci era rimasto. Le piazzole Privilege sono di dimensioni diverse. Hai quindi avuto una piazzola ampia e stabilizzata, molto utile in caso di forti piogge. E visto che eri in camper... nessun problema a priori... Per quanto riguarda la doccia, mi chiedo dove e quando hai scattato questa foto perché per noi la pulizia è una priorità. Data la folla quel fine settimana e talvolta la mancanza di civiltà di alcuni, potrebbero verificarsi incidenti tra 2 pulizie. Fatecelo sapere e ci arriveremo subito. Avresti anche potuto scattare una foto dei bidoni della spazzatura prima che venissero svuotati o del prato prima che venissero falciati... Chiediamo comunque al nostro team di essere più vigile.

Campeggio semplice. Le docce erano tiepide. Niente sapone o carta igienica. Wifi solo al bar. Ricevuto molto gentilmente. Strutture facilmente accessibili.

Netha

Grazie per il tuo commento sulla qualità della nostra accoglienza e delle nostre strutture. Mi dispiace che tu non abbia visto il sapone e la carta igienica che ti forniamo. Non mancheremo di mostrarveli in occasione di una futura visita.

Il sito web afferma che la reception è aperta tutto il giorno. Erano chiusi tra le 11:00 e le 14:00, quindi potevo aspettare per ore. Abbastanza tempo per leggere l'avviso nel cestino. Chiedono rispetto per il loro lavoro ma Madame e la signora di certo non ce l'avevano per me.

Maria1951

Anche se il tuo nome non appare. Ho indovinato chi eri dopo aver letto il tuo commento. Me lo aspettavo. Ristabilirò la verità. In realtà chiudiamo la reception tra le 12:00 e le 14:00 e certamente non alle 11:00. c'è scritto all'ingresso. L'ingresso in stagione è dalle ore 14 perché i nostri vacanzieri possono tenere la loro piazzola fino alle ore 12. Quello che non scrivi, invece, è come ti sei comportato quando sei arrivato. Sei stato estremamente scortese e aggressivo con mio marito, il nostro addetto alla reception e me e quando te l'ho fatto notare, mi hai detto che eri stanco, malato e disabile. Stanchezza, malattia e disabilità non impediscono a nessuno di essere rispettoso. Fortunatamente per noi, hai soggiornato solo una notte! E stavo per non accoglierti, te l'avevo detto, ma vista la tua condizione non l'ho fatto... per rispetto!

Camping du Lac de la Seigneurie