• maggio 2024

Utilizzato come pernottamento. coppia gentile e disponibile. servizi igienici puliti. ha alcuni posti camper semi-asfaltati. Il campeggio è composto in gran parte da chalet e ci ha fatto un'impressione morta, ma forse è stato anche a causa del tempo

Adrianusam

accoglienza cordiale e servizi igienici buoni e puliti. meraviglioso venire qui per un momento. la città in sé non ha molto da offrire

Zwetnet

Buongiorno, Grazie per la tua recensione, siamo molto felici di ricevere buoni commenti :):):) Non vedo l'ora di rivederti! Jenny e Alain

Buongiorno, Grazie mille per la tua recensione, e buona giornata! Jenny e Alain

• maggio 2024