bellissimo campeggio simile a un parco. grandi posti. servizi igienici obsoleti ma puliti. città vicina, ma c'è poco da fare lì. C'è un'area ricreativa vicino al campeggio. sembra anche carino e ben tenuto. vorremmo tornare di nuovo.

De-Bakkertjes-on-the-road

Siamo stati qui 2 notti con nostra piena soddisfazione. Decisamente consigliato. Volevamo qualcosa da mangiare e in molti posti era possibile solo bere. La pizzeria locale ha molto di più che semplici pizze. Non costoso ! È disponibile anche una birra la Chouffe o una Karmeliet!

Anna-buscamper

Un bel posto. Zona molto curata parco come Il prezzo è sbagliato. Due persone, un cane più tasse € 20,20

Camping Les Coullemières