ottimo campeggio per 1 o 2 notti in riva al fiume, accoglienza amichevole. Al di fuori degli orari di ricezione è possibile scegliere un posto (saturazione) wifi poiché la recensione precedente è deludente, sì è molto forte alla reception ma molto meno sul posto stesso.

Camper_89

Un bel campeggio con tutti i comfort e sicuramente il WIFI è eccellente, puoi persino guardare la TV tramite WIFI. Altamente raccomandato, anche se ti piace il geocaching, ce ne sono molti nella zona. Ci siamo stati 3 atti con il nostro camper.

Camping Chapeau Chinois