cordiale benvenuto e ci siamo trovati benissimo. servizi igienici non comodi, senza sedile del water, ma servizi igienici ottimi nella super piscina. Bella città, non una bella spiaggia sabbiosa, ma belle baie dove andare in bicicletta. in breve, un ottimo soggiorno qui.

AMVS

davvero bella piscina ma impianto idraulico obsoleto. È stato pulito solo una volta al giorno a causa della carenza di personale. Ho prenotato un posto dove avrei potuto usare la parabola satellitare. Quindi no. posti molto accidentati. Rapporto qualità prezzo non corretto.

JokWil

Ottimo campeggio con piscina. Sanitari in ordine. Villaggio non raggiungibile a piedi ma fattibile in bicicletta. Pista ciclabile fino a Vannes. Nessuna bella spiaggia nelle vicinanze.

Camping de L'Allée