Receptionist molto gentile. Il campeggio è disposto con alte siepi in modo da essere abbastanza angusto in "un cubicolo" senza ulteriore vista. Un posto XL costa 5 € in più. E poi è un posto piccolo senza vista. Siamo tornati per 3 km al campeggio Le Tindio.

Peter-Irma

bel campeggio a 50 m dall'acqua. servizi igienici puliti e moderni (non dimenticare il PQ) 😂. proprietario amichevole. personale super disponibile. consigliare per soggiorno e passaggio.

Harrycamper

In realtà non dovrei dare una recensione su questo campeggio e tenerlo tutto per noi. Come già detto, una chicca. Sì, ci sono alcuni punti, ma è più che compensato dalla posizione e dai proprietari amichevoli. Dal campeggio parte ogni giorno una barca per ile aux-moines. Ne vale la pena.

Camping Le Bilouris