Stavo semplicemente davanti a un cancello chiuso. La macchina ha indicato che il posto camper è chiuso fino al 1 marzo. Non ho potuto valutare il sito e quindi gli ho dato tre stelle, sulla base di altre recensioni.

OnTheRoadAgain2210

Siamo stati qui per due notti, i bagni del sito sono incantevoli, una città un po' datata ma immacolata, torneremo Nana e Lorette

nana/lorette

Ciò che non va bene è un mistero. C'è ombra, erba e sole. WiFi, acqua ed elettricità. Grandi piazzole e siepi in mezzo. Per me è fantastico. Spero di incontrarne molti altri durante il mio viaggio in Spagna.

• Rue du Chaffaud

22650, Beaussais-sur-Mer, Francia