• gennaio 2022

Questo non è più un camper ufficiale Aire qui ed è vietato svuotare i rifiuti neri come mostrato in una delle tue foto poiché quel drenaggio si alimenta direttamente sul fiume Vilaine!

• agosto 2020

Si può ancora parcheggiare vicino alla Capitaneria di Porto e nel parcheggio (un po 'indietro), ma la signora dell'ufficio ci ha detto che non è un camper, anche se lo si dice ovunque. Ora ci sono anche contenitori per la spazzatura nel mezzo di questo posto.

• agosto 2020

Posto tranquillo dove passare la notte. Parcheggio misto. Scaricare l'acqua grigia e prendere l'acqua potabile non è un problema, ma per quanto ne sappiamo non è consentito svuotare il WC (cosa che è fatta). Inoltre non indicato.

• gennaio 2022

Port de Folleux