In un ampio parcheggio, come descritto in una precedente recensione, non c'era posto per i camper perché l'intero parcheggio comprendeva i posti "più lunghi" occupati da agenti passeggeri e camion. Nessun posto riservato visto. Abbiamo proseguito.

• giugno 2018

Zona ben attrezzata e molto pulita

• settembre 2015

Grazioso villaggio. Acqua gratuita e smaltimento dei rifiuti. Negozio di fronte. A due miglia da Roche Bernard, un 'Città di Carattere' così potrebbe piedi o in bicicletta da qui. Abbiamo avuto una notte tranquilla nonostante fosse su una strada.

• giugno 2018

Zona ben attrezzata e molto pulita