vdkraan

Maggio, ottima accoglienza, buona spiegazione del campeggio, nessun servizio di pane, bar chiuso, nessun negozio. docce e servizi igienici. la piscina è aperta. diventeranno attivi solo nei mesi di luglio e agosto, fino ad allora nessun bar o negozio sarà aperto.

erik5623

Ottimo campeggio, solo il prezzo è alto. Siamo stati qui per due notti e abbiamo pagato 60 euro. Quindi il prezzo non è più corretto. Molte persone lasciano correre i cani e fanno i loro bisogni al campeggio. Non così fresco. l'ambiente è bellissimo. anche per il ciclismo.

Camping le Dolmen