zona tranquilla per pernottare in campagna. Bella cittadina.

• ottobre 2021

Piacevole piccola sosta, abbiamo trascorso la notte lì e abbiamo dormito molto bene, posto tranquillo, mi sono svegliato con la canzone del super piacevole. Visto sul campanile 😃

• luglio 2021

ottimo posto per un pernottamento. nessun problema con la strada, tranquillo di notte. e ho sentito un treno due volte in 20 ore.! città molto tranquilla. bel carretto della pizza in paese con ampia terrazza.

M.en.M.

zona tranquilla per pernottare in campagna. Bella cittadina.

• ottobre 2021

• luglio 2021