• aprile 2022

Accoglienza calorosa terra in alto e molto pulita avevamo un grande camper con rimorchio spazio molto grande scarico elettrico e acqua limpida inclusa nel prezzo accessibile con la tessera ACSI abbiamo trascorso 3 notti mi raccomando !!!

• settembre 2021

campeggio impeccabile… servizi igienici molto puliti… tutto ok… niente di cui lamentarsi. consiglio vivamente

Harrycamper

buon campeggio, sconto tessera acsi. Invece dei soliti servizi igienici m / v, ora hanno una maschera per la bocca obbligatoria / maschera per la bocca consigliata in tempo di corona. Tutti i servizi disponibili ea pochi passi dalla spiaggia e dal piccolo Mont St Michel.

• aprile 2022

• settembre 2021