• settembre 2019

piccolo cp. diretto vicino al parcheggio generale più grande e la strada principale trafficata durante il giorno. si verificano presenti.acqua (anche acqua di risciacquo) a pagamento con moneta speciale.

• giugno 2018

• giugno 2017

Un angolo ben disposto sul bordo della piccola città graziosa. C'è un punto di servizio con svuotamento gratuito, ma devi pagare 3.50 per l'acqua. C'erano negozi, bar ecc a pochi passi, ma ci siamo fermati solo per utilizzare il punto di servizio e quindi non abbiamo trascorso la notte.

• settembre 2019

• giugno 2018