Quasi 14 euro per ghiaia posto proprio sulla strada. 5 € poi fornitura. Luoghi così angusti che nemmeno la tenda si alza. Non ci torneremo. Semplicemente oltraggioso un posto simile in un posto così bello.

Globetrotter1503

Chiuso con barriera. Probabilmente paga per l'ingresso. Sono state installate colonnine elettriche. Abbiamo pensato che fosse un posto noioso e abbiamo continuato. Non c'era nessuno.

JanaV

Attualmente chiuso. Area già delimitata con pali della corrente, ma non ancora accessibile.

Huelgoat - Aire de camping-car du Lac - Le Fao