Un campeggio molto carino e completo, piazzole spaziose, ristorante dove si mangia benissimo! Campeggio molto completo, non grande. Se viaggi con bambini piccoli, questo è anche un meraviglioso campeggio con piscina.

ottimo campeggio! 23 euro a notte a giugno

Robbink

bellissimo campeggio davvero, ma quello che c'è su questo sito non è corretto in termini di prezzi, ho allegato una foto per non avere sorprese come noi. 45€ a notte il 17 e 18 luglio 2022. Da qui la foto!

ottimo campeggio! 23 euro a notte a giugno

Camping Domaine du logis