Il posto camper non è presso il palazzetto dello sport ma nella direzione opposta accanto a un nuovo parco giochi. Prima acquista un biglietto alla colonna di registrazione, poi guida fino alla barriera e premi il codice sul biglietto, prosegui e scegli un posto, ci sono posti con e senza ombra.

Surplus

Le informazioni affermano che il camper aprirà solo il 15 maggio. Questo non è giusto. Questo posto è aperto tutto l'anno. Inoltre, un ottimo posto per visitare Landerneau.

H_en_T

Ottimo posto per il pernottamento. Cittadina tranquilla e carina raggiungibile a piedi. I posti vanno bene per il momento, ma un po' meno curati. Stanno un certo numero di camper gialli vecchi e fatiscenti e dopo aver svuotato il bagno non puoi risciacquare. abbiamo pagato 8 euro.

Aire Municipale