posto tranquillo vicino all'acqua. Sull'erba. Molti posti sono in piano, quindi non sono necessari blocchi, acqua e scarico possibile. Difficilmente si nota la strada tranquilla che corre di fronte. Il posto in sé non è molto.

• settembre 2019

posto molto bello ben tenuto, sull'erba con belle passeggiate lungo il fiume, tranquillo di notte, wc e un nuovissimo rifugio con tavoli e panche.

• aprile 2019

Un grande aire con vista sul lago. Era molto tranquillo quando eravamo lì (eravamo l'unica macchina da campeggio!). Il parcheggio era sull'erba, ma era asciutto quando siamo stati. Le strutture erano pulite e l'acqua era gratis. Ci tornerei sicuramente.

• settembre 2019

• aprile 2019