• settembre 2019

Devi guidare oltre ciò che indica Google Maps. Inoltre come descritto. Dinan è eccezionale. Con la bici c'è una sfida a causa delle pendenze ripide

• agosto 2019

• novembre 2017

Servizio molto scadente, dopo abbiamo comprato un gettone da Tabac (200m back) abbiamo ottenuto senza acqua. Tornati al tabac gentiluomo selvatico non ci aiuta, l'acqua è una questione che riguarda la chiesa, che è chiuso e non non ho avuto i soldi indietro. Peccato perché è un buon posto.

• settembre 2019

• agosto 2019