Pendenza ripida per arrivare al CP. Troppi pochi servizi igienici in uso, i servizi igienici al piano superiore sono chiusi. Due docce per tutto il campeggio!😥

Wijmar

Siamo venuti qui seguendo il prezzo annunciato sul vostro sito: 17 euro e buoni commenti. Il che non quadra affatto: abbiamo pagato solo un furgone con elettricità e 2 persone 27,40 euro. Posizione C piccola e senza vista. Sfortuna 🥺. Magari raggiungeremo la città vicina

bassine

campeggio molto curato. La vista della baia dipende dal tuo posto. I servizi igienici sono nuovissimi e molto curati. Accoglienza molto cordiale.

Camping Locronan