è un parcheggio senza servizio ma per noi che ci passiamo solo una notte il camper è autonomo quindi mi sta molto bene è gratuito non essere difficile è molto buono

• settembre 2018

Solo un grande parcheggio al (bellissimo) circuito di Rallycross. E al Manoir l'automobile. Un museo che non puoi certo superare.

• settembre 2018

Sono stato qui due volte una volta a maggio, ora nel mese di settembre. Non ho mai visto tanti motorhome come nella foto. Il museo merita una visita, ma aspettatevi di essere soli per la notte. Nessun servizio trovato

Musee Le Manoir de l'Automobile