Gentilmente ricevuto. Una notte si è trasformata in due, si è trasformata in tre... Ciò che ci è particolarmente piaciuto è stato l'angolo privacy sul bordo esterno con vista sulla natura e sulla tranquillità. Ci sono anche posti sotto gli alberi. Camminato verso la bellissima costa.

YCM

ottimo campeggio, i servizi igienici erano tenuti in ordine e puliti. L'entusiasta receptionist ha dato ottimi consigli per esplorare la zona in bicicletta. Di notte era tranquillo e al mattino ci aspettavano panini freschi.

wvv

Padrona di casa super cordiale. Piazzole spaziose molto belle. Belle piste ciclabili verso la bellissima costa (su consiglio della padrona di casa). Che piacere stare qui!!!

Camping les Hauts de Port Blanc