Quando siamo arrivati a fine pomeriggio c'erano due camper ed era completamente pieno di macchine parcheggiate. Ora c'è un vivace parco giochi per bambini e un campo panna. La stazione di sanificazione è ancora utilizzabile. Siamo andati a Tregrom.

Bel posto tranquillo. Vicino al villaggio e una bella passeggiata nei boschi

• aprile 2022

posto molto tranquillo, vicino a negozi a pochi passi, escursionismo e si propone gita di un giorno a cavallo. scarico acque grigie e wc. acqua libera e piazzola libera. giochi nelle vicinanze per bambini e ragazzi Grazie alla comunità

Bel posto tranquillo. Vicino al villaggio e una bella passeggiata nei boschi

• aprile 2022