• luglio 2020

Pratico in caso di esaurimento di scorte e gasolio. Ci siamo sentiti abbastanza al sicuro; ma è solo un parcheggio del supermercato. 🤷‍♂️ Lo smaltimento è gratuito, l'acqua (120l) costa 2 €. Il WoMo può anche essere lavato qui con l'idropulitrice!

• giugno 2018

Se ti piace il romanticismo Intermarche, questo è il posto giusto. Abbiamo guidato.

• giugno 2017

Parcheggio gratuito in una sezione del parcheggio Intermarche solo per camper. Punto di servizio dietro lavaggio auto con svuotamento libero, 1 euro per l'acqua e 2 euro per l'elettricità. Facile accesso e pratico per lo shopping.

• luglio 2020

• giugno 2018