• agosto 2023

dispositivo all'ingresso troppo spesso guasto. per 2 euro abbiamo appena 80 litri. manca l'acqua per risciacquare la cassetta.

• giugno 2023

Non è un posto particolarmente sorprendente. Non necessariamente una vista sul mare o sul porto di Brest. Un grosso problema... tantissimi escrementi di cane, abbiamo cambiato posto 3 volte per via dei cattivi odori. Non ci torneremo.

• maggio 2023

Zimpa

Visualizza tutte le località nelle vicinanze
  • agosto 2023

• giugno 2023

• maggio 2023

Zimpa

Vedi qualcosa che non va? Dicci

Aire de Camping-Car Bertheaume