Parking

Plougrescant, Côtes-d'Armor, Bretagna, Francia

Parking

parking achter de basisschool - let op: alleen toegestaan tijdens schoolvakanties - bar/crêperie 50m - bakker/café/kleine supermarkt 100m - centrum 400m

• Rue Skol

22820, Plougrescant, Francia
  • 0,00 € • 1 gen t/m 31 dic

• Nessuna carta sconto accettata

• agosto 2021

È una buona area sosta per visitare a piedi o in bicicletta La Maison Du Gouffre. Senza servizi ma tranquilla e silenziosa di trova dentro la cittadina.

• agosto 2020

Bella base per passeggiare lungo la costa. Molto bella. Siamo rimasti solo con 3 camper e non abbiamo passato la notte qui da soli.

• aprile 2019

Ottima sosta per 35 minuti a piedi per vedere La Gouffre, sito incredibile da vedere. Non ci sono strutture in questa tranquilla sosta notturna in un parcheggio recintato dietro la scuola.

• Comportamento in campeggio non consentito

• agosto 2021