Il nostro posto preferito quest'anno è stato esteso due volte. Molto calmo e rilassato. Operatore super gentile, tutte le strutture al top. Torneremo sicuramente

Dauky

bellissimo piccolo campeggio con una bella receptionist. splendida vista sul mare sui sedili della terrazza. Servizi igienici recentemente rinnovati, molto puliti. Ci siamo sentiti bene. di nuovo volentieri

Akki69

campeggio con bellissima vista mare, piazzole ampie, servizi igienici nuovi e molto pulito. 22€ a notte per 2 adulti. Proprietario amichevole. 2 bellissime spiagge di sabbia bianca a 10 minuti a piedi. Ambiente tranquillo.

Camping de Kersiny-Plage