Si prega di notare che le coordinate non sono corrette e il nome della via non è corretto, termina con N anziché C. Bel posto!

rimalou

Ottimo posto nascosto dalla vita frenetica. € 10 a notte con EHU. Margaret è venuta a raccogliere i soldi e ci ha dato informazioni sulla zona.

Bonsallsontheroad

Posti tranquilli e spaziosi. Benvenuto amichevole. Parcheggia il camper e chiedi di Margaret alla fattoria. Pagare. Abbiamo ricevuto un opuscolo con una mappa di Quimper. Buona alternativa al Municipal Quimper, perché non c'era nessuno e un foglio diceva che erano pieni per camper e roulotte.

• Kervouien 257

29700, Pluguffan, Francia