non siamo riusciti a prenotare un posto per lo stesso giorno, quindi siamo arrivati aspettandoci di pagare € 13,00, come pubblicizzato su questo sito, con cani ammessi. invece un aire locale gratis

• luglio 2021

Bei posti spaziosi e ombreggiati. Il lago non ha acqua molto limpida, ma puoi rinfrescarti e nuotare lì. Il prezzo mostrato su questa app non è corretto. Abbiamo pagato di più. Vedi foto per i prezzi 2021.

• luglio 2021

siamo stati in questo bellissimo campeggio sul lago dal 9 all'11 luglio 2021. peccato per la pioggia ma il campeggio è d'obbligo. accoglienza molto cordiale siamo rimasti molto soddisfatti

Le Lac ô Fées