Camping des Gayeulles

Rennes, Ille-et-Vilaine, Bretagna, Francia

42 recensioni

Posto molto piacevole, ottimo collegamento in autobus con la C5 ogni 20 minuti per il centro città, servizio pane e personale gentile. 20 euro senza elettricità. Molto tranquillo e buio di notte. 👍

Womote

Il posto in sé è ok. MA c'è un suono costante dalla zona vicina 🙉 a seconda di chi si tratta: hip hop, techno o musica africana... anche durante il giorno... tutto il giorno... soprattutto nei fine settimana... fino a dopo le 22... .nessun segno di pace!!!!

Je-suis

campeggio super bello e ben tenuto, con piazzole ampie, molte delle quali hanno il fondo asfaltato con accanto una striscia di erba. Siamo stati qui 1 notte per visitare Rennes, cosa che abbiamo fatto in bicicletta, ed è andata bene. Abbiamo ricevuto una mappa da la reception. Consigliato.

• Rue du Professeur Maurice Audin

35700, Rennes, Francia