• settembre 2021

Siamo stati qui il 12 e il 13 settembre. Il campeggio di lusso è aperto fino al 18 settembre. Per un posto grande comfort con vista mare e acqua sul posto abbiamo pagato 36€/notte. Servizi eccellenti. Bella piscina per noi soli e pista privata di jeu de boules

• settembre 2019

Bel sito, splendida vista sul mare. Molte insenature incantevoli ma percorsi molto ripidi. La maggior parte delle strutture ha chiuso a settembre ma aveva una fantastica piscina tutta per noi. Personale molto disponibile che non ha potuto fare abbastanza per darti il benvenuto.

• settembre 2021

Le Chatelet