ottima base. Abbiamo apportato alcune modifiche in modo che un camper successivo potesse ancora adattarsi, dopo tutto siamo gratuiti senza un posto delimitato.

campervanhero

Senza conforto. Sono molto vicini lì. Nessuna vista. È gratis e la spiaggia è vicina, tutto qui.

Mobilhomertje

indirizzo effettivamente errato, il cp è qualche centinaio di metri prima sulla destra. ottimo posto per la spiaggia, andare in bicicletta a St Malo e al villaggio a circa 5 km.

• Rue de la Guimorais 38

35350, Saint-Coulomb, Francia