Un campeggio molto costoso € 32,00 a notte per 2 persone e un camper. Servizi igienici antiquati ma puliti. Piazzole camper speciali, molto scomode. Vicino al mare, che è bello. Prezzo / qualità non in proporzione. quindi 2 stelle.

• luglio 2020

Campeggio pulito e prezzo equo. Ci scusiamo per l'imposta sugli animali domestici e sulle piazzole per camper senza separazione.

• ottobre 2014

Stavamo lì in bassa stagione con abbiamo anche un prezzo più basso (€11, così tanto). Bella reception. Si trova di fronte una molto ampia spiaggia sabbiosa. Le strutture non sono certamente nuove, ma molto pulite. Le docce erano louw. Lavatrici/Asciugatrici disponibili.

• luglio 2020

• ottobre 2014