vista super bella sulla baia piccolo campeggio, servizi igienici in ordine bel ristorante

DomiMyra

Campeggio molto carino con vista sul mare. Rispetto ad altri campeggi ho trovato i bagni e le docce belli, ben tenuti e l'acqua molto calda. C'è un ristorante in loco. Purtroppo nessun negozio. Io e il mio cane abbiamo trascorso 3 settimane all'inizio di aprile e ritorneremo sicuramente.

Mabali

Luoghi stretti, è più un posto camper. Anche i posti sono piuttosto inclinati. Mentre 2 anni fa importante ristrutturazione. All'arrivo era già opprimente il fatto che ogni m2 dovesse essere guadagnato. Mentre il campeggio è pieno, solo 1 WC è in uso (senza carta), docce con acqua fredda. Mai più.

Ar Roc'h