Posto tranquillo, molto pulito, molto rurale. Aveva tutto ciò di cui avevamo bisogno per noi. Tuttavia, non c'è elettricità. Si prega di continuare a mantenere puliti questi luoghi in modo che non si perdano

Raute-im-Herzen

Ci sono molti percorsi vtt qui. C'è anche un percorso in velo numerato, un giro di 30 km. Troverai il cartello per questo nel villaggio. Abbiamo anche fatto un pasto delizioso qui. Un menù del giorno con i fiocchi. e una meravigliosa doccia al camper.

BUFF

bella sosta. Nessuna struttura ma una breve passeggiata nel villaggio. Molto tranquillo e ben tenuto in riva al lago.

Le Champ de Valennes