È di 5 € per 2 persone. Più 5 € per l'elettricità.

• novembre 2020

basta parcheggiare presso il contadino accanto alle macchine agricole. Offrono elettricità e acqua per € 5, -. persone molto amichevoli. ideale se sei in transito.

• luglio 2020

Posto tranquillo in cortile. Siamo stati accolti dal contadino. Oltre agli attrezzi agricoli, c'è un'area pavimentata di ciottoli dove possono stare i campeggiatori, c'è 1 presa, ma l'agricoltore ci ha portato una spina di distribuzione perché eravamo lì con due camper.

KathSel

È di 5 € per 2 persone. Più 5 € per l'elettricità.

• novembre 2020

• luglio 2020