davvero splendidamente paesaggistico cp. niente di male. ma già 15 minuti dopo l'arrivo, gli zingari invadenti venivano a vendere perché dovevano anche mangiare. lasciato comunque. Vergogna !

• marzo 2023

Posto carino e tranquillo in una specie di parco del villaggio, illuminazione serale. Piazzole separate da siepi. Sembra che ci sia un fornaio e un macellaio in paese, ma sono già chiusi nel pomeriggio. In ogni caso, non ci sono quasi negozi in tutta questa regione. Molti castelli / castelli.

• gennaio 2023

Ottimo parcheggio. Grandi baie separate da una piccola siepe. il punto di servizio ha bisogno di un gettone dal negozio. Ottime notti di sonno.

• marzo 2023

• gennaio 2023