Posto bello e tranquillo. Proprietario molto amichevole. è ben curato. l'impianto idraulico è obsoleto ma sicuramente utilizzabile. In mezzo ai campi. lo abbiamo contrassegnato come preferito.

Friane

un campeggio molto piacevole con piazzole molto spaziose, tutte sull'acqua. i deliziosi croissant e baguette ordinati vengono portati alla porta.

M.vanderVlugt

Tutte le strutture sono ordinate e pulite, servizio di pane, pagamento in contanti possibile (non indicato in una recensione precedente) il gestore parla francese e poche parole di inglese .. Situato su un bel fiume, abbiamo pagato 9,44 per 1 notte per 2 persone con un camper., senza elettricità.

Camping Gracay Municipal