• dicembre 2023

Posto camper molto tranquillo ai margini del parco. Supermercato (con distributore di benzina) e farmacia raggiungibili a piedi. 1 presa di corrente gratuita. Scarico gratuito della toilette a cassetta.

SantaKnaus

ho passato la notte con 4 camper e c'è solo 1 presa di corrente. Questo è stato condiviso da due francesi. Quindi due senza corrente. luoghi tranquilli vicino a un parco e un laghetto. Bakker è a 200 metri sulla destra.

abbiamo 5 camper. ho trascorso una notte tranquilla

• dicembre 2023