• luglio 2019

Sítio espectacular para pernoitar. Muito sossegado e seguro. Com possibilidade de atestar de água potável e com case de banho a 150 metri su "Marie".

• giugno 2019

Abbiamo trascorso una notte tranquilla e piacevole qui dopo una lunga giornata in auto.Non ho visto una persona dalle 21:00 alle 7:00. Le campane della Chiesa si fermano alle 21:00 e ripartono alle 7 del mattino.

• agosto 2017

Che posto fantastico! Siamo venuti qui per caso il 30 luglio 2017 e fermati per un caffè. Un bel villaggio tranquillo dove ti trovi proprio dietro la chiesa.

• luglio 2019

• giugno 2019