1 pernottamento durante il viaggio verso sud. Ben organizzato per acquistare la tessera per entrare nel parcheggio camper. Eravamo tutti soli qui. Molto tranquillo di notte e di giorno. Consigliato. I servizi igienici non sono ancora aperti (aperti dal 1/5).

WendyVH

Abbiamo utilizzato solo le strutture e sono in condizioni eccellenti. Peccato che non ci siano posti direttamente sull'acqua. A proposito, ora questo è diventato un parcheggio per camper e non più un campeggio. Hai bisogno di una tessera Pass'Étapes. Disponibile dal distributore automatico in loco.

KdeHerder

Abbiamo dovuto pagare 20 euro di cui 5 per il biglietto. Rimangono 15 euro per un bel posto con elettricità, wc chimico e scarico delle acque reflue, ma senza servizi igienici. In inverno questo importo potrebbe essere leggermente inferiore. O&V

Camping de mon Village de Lunery