Ottimo posto camper, l'app del parcheggio del campeggio mostra esattamente cosa c'è, quanto costa e quanti posti liberi ci sono, fantastico! Vicino a un grande supermercato (carrafour).

• novembre 2023

È un peccato che si paghi qualcosa, ma tramite il sito non è annunciato che il bagno e la doccia siano chiusi in un certo periodo. quindi non credo che l'importo sia sufficiente per questa località.

Fastechnologie

siamo arrivati qui il 1 settembre e avevamo l'intero parcheggio per camper tutto per noi. per 12 euro hai una piazzola con elettricità e acqua, + doccia e WC. tutto era pulito. A 10 minuti dall'autostrada. ottimo per il transito.

• novembre 2023

Aire Camping-car Park Of Reuilly