Ci sono dei lavori in corso in questa località, ci sono recinzioni e macchinari. Abbiamo proseguito.

• novembre 2023

non ci siamo sentiti a nostro agio lì. E c'era una roulotte rotta. un sacco di spazzatura. dall'altra parte un camper con fuori tutte le taniche vuote. Siamo andati in un altro posto.

Van-Looy-Vincent

Posizione molto tranquilla. Un sacco di spazio. Ripida passeggiata fino a Sancerre ma ne vale la pena (mangiato bene a Le Bouchon). Avvicinati al luogo con attenzione! Cestini forniti ma nient'altro che un'ottima sosta notturna e Sancerre vale la pena fermarsi. Godere!

• novembre 2023

Parking Sancerre