ottimo posto per il pernottamento, il pozzo, vedi foto, ora può essere utilizzato al rubinetto e lì puoi svuotare il tuo wc. Il rubinetto viene utilizzato per lo sciacquone e per l'acqua potabile! Quindi disinfetta!

• agosto 2020

È tranquillo qui di notte. Drenaggio delle acque grigie e fornitura di acqua dolce, (senza servizi igienici) possibile. Per una notte in transito ok. Stazione di benzina proprio accanto.

• maggio 2019

Abbiamo visitato qui il 24/10/18 per l'acqua. Come questo era il posto più vicino con servizi aperti. Si prega di notare sulle foto che c'è solo 1 rubinetto per Vidange e bere !!!. abbiamo sterilizzato il rubinetto prima dell'uso.

• agosto 2020

• maggio 2019